POSTICIPATO SEMINARIO di AGGIORNAMENTO per INSEGNANTI APRILE 2020

PER “EMERGENZA CORONAVIRUS” IL SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER INSEGNANTI PREVISTO A SANREMO PER I PROSSIMI 16 e 17 APRILE 2020 SARA’ PROBABILMENTE POSTICIPATO NEL MESE DI OTTOBRE

Carissimi,
come ormai noto, le disposizioni governative inerenti la diffusione del coronavirus ci impediscono lo svolgimento del Seminario di Aggiornamento Insegnanti programmato per il prossimo 16 aprile.
Infatti, anche auspicando che per allora la situazione possa essere migliorata, l’attuale momento suggerisce una condotta prudente.
Sicuramente troveremo un’altra data per questo nostro importante appuntamento e probabilmente sarà nel prossimo autunno, nel mese di ottobre.
A questo proposito invito le Presidenti a segnalarci fin d’ora se esistono nei loro calendari impegni già fissati che impedirebbero alle Insegnanti di prendervi parte, poichè come sapete il Seminario è un momento importante per confrontarci e mantenere la perfetta identità di insegnamenti che caratterizza da anni le nostre scuole.
Auguro a tutti in primis la buona salute, e di poter far tesoro del “forzato” tempo libero per coltivare i propri hobbies legati alla decorazione floreale.
Cordialmente
Chiara Maiga